Gran Teatro Morato, rimandato lo show di Giovanni Vernia

A causa di un incidente sul set, la data prevista dello spettacolo "Vernia o non Vernia" a Brescia verrà recuperata il 23 settembre. I tagliandi acquistati restano validi.

Brescia. A causa di un incidente sul set e conseguente periodo di necessaria convalescenza di Giovanni Vernia, gli ultimi show del tour “Vernia o non Vernia” previsti per aprile e maggio 2022 verranno riprogrammati. La data del 5 maggio al Gran Teatro Morato di Brescia sarà recuperata il 23 settembre 2022. I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data. Info www.zedlive.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.