Sabato 22 Sergio Mascherpa a Orzinuovi con Piazza Grande

(red.) Il primo appuntamento della Rassegna Teatrale 2022 proposta dall’amministrazione comunale di Orzinuovi è in programma sabato 22 gennaio 2022, alle ore 20,45 presso il centro culturale Aldo Moro, dove va in scena “Piazza Grande”, spettacolo in dialetto bresciano di John Comini con Sergio Mascherpa, a cura dell’Associazione Teatro Laboratorio, regia Giacomo Andrico, luci di Nicola Ciccone, costumi di Mariella Visalli.
Per partecipare all’evento sono necessari il green pass rafforzato e la mascherina FFP2.
L’entrata è gratuita con prenotazione obbligatoria del posto a questo link. Si segnala che in caso di peggioramento dell’emergenza sanitaria dovuta a Covid-19, la rassegna potrebbe subire variazioni.

Orzinuovi programma rassegna teatrale

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.