Quantcast

Ctb, abbonamenti per la seconda parte Stagione 2021/2022

Dal 24 dicembre sarà possibile acquistare online la Carta Mix e i biglietti singoli; dal 28 dicembre la vendita al Botteghino del Sociale e tramite la biglietteria telefonica.

(red.) Prosegue la Campagna abbonamenti per la Seconda parte della Stagione2021/2022 del Centro Teatrale Bresciano, intitolata “E ti vengo a cercare”.
In particolare, andranno in vendita: laCarta mix che prevede la possibilità di assistere a 5, 4, 3 o 2 spettacoli (limitato ai posti di II e III galleria) con scelta dello spettacolo, della data di rappresentazione e del posto in teatro, che prevede la selezione, completamente libera, tra gli spettacoli in cartellone nella seconda parte della Stagione; i biglietti singoli per gli spettacoli della seconda parte della Stagione.

L’acquisto per entrambe le tipologie sarà attivo esclusivamente online dal 24 dicembre 2021 e, dal 28 dicembre, oltre al canale online, presso il Botteghino del Teatro Sociale e tramite il servizio di Biglietteria telefonica.
La Biglietteria del Teatro Sociale osserverà i seguenti orari: dal 20 al 23 dicembre: dalle ore 16 alle 19; dal 24 al 27 dicembre: chiuso; dal 28 al 31 dicembre: dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19; 1 e 2 gennaio 2022: chiuso; dal 3 all’8 gennaio 2022 (escluso il 6 gennaio): dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Secondo gli stessi orari, sarà disponibile il servizio di biglietteria telefonica al numero 376 0450011. Si informa che agli acquisti effettuati e pagati con carta di credito, tramite il servizio di biglietteria telefonica, verrà applicata la maggiorazione pari al 2,5% del costo dell’abbonamento o biglietto.
Sempre attivo anche il canale on-line sul sito www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET.
Per informazioni è possibile contattare la Biglietteria del Centro Teatrale Bresciano ai seguenti recapiti: t. 030 2808600; biglietteria@centroteatralebresciano.it. Info: www.centroteatralebresciano.it
Si precisa che durante la Campagna abbonamenti la gestione dell’ordine d’arrivo e di ingresso dell’utenza è attiva a partire dalle ore 08.30 il mattino e dalle ore 15.30 il pomeriggio.

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.