Breno, il 2 e 3 dicembre Lucilla Giagnoni sul palco con “Anima Mundi”

(red.) La Stagione 2021/2022 del Teatro delle Ali di Breno continua con un doppio appuntamento che ha un po’ il  sapore di casa. Giovedì 2 e venerdì 3 dicembre alle 20,30, infatti, ci sarà l’atteso ritorno di Lucilla Giagnoni, grande amica del Teatro delle Ali e del pubblico della Valle Camonica, che per l’occasione regalerà la messinscena del suo nuovissimo spettacolo Anima Mundi (di e con Lucilla Giagnoni, collaborazione ai testi Maria Rosa Pantè, musiche Paolo Pizzimenti, luci e video Massimo Violato, assistente alla regia Daniela Falconi, produzione Ctb, Tpe).
Non solo: quello di Lucilla Giagnoni sarà anche il primo spettacolo di questa Stagione a essere programmato sul palco del Teatro delle Ali di via Maria SS. di Guadalupe 5 a Breno invece che al Teatro Giardino.
Dopo la Trilogia della Spiritualità e quella dedicata all’Umanità, Lucilla Giagnoni torna in scena con lo spettacolo che apre la Trilogia della Generatività. Anima Mundi continua il suo ventennale percorso di scoperta e riflessione sui grandi temi del presente ed è dedicato a Giacomo Leopardi, il poeta che più intensamente ha partecipato all’Anima del Mondo e insieme sofferto il rapporto con la Natura.
Biglietti: intero 24 euro – ridotto 22 euro. I biglietti sono acquistabili alla biglietteria del Teatro delle Ali in Via Maria SS. di Guadalupe 5 a Breno, ogni martedì, giovedì e venerdì dalle 17.30 alle 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.