Quantcast

“Lea. Lei È Ancora”, la vita di Lea Garofalo al teatro di Inzino

Più informazioni su

Mercoledì 24 novembre alle ore 21 al Cinema- teatro di Inzino in via Volta 16 va in scena l’ultimo spettacolo teatrale di Proposta – Atto II, progetto teatrale per la Valle Trompia – Atto II, organizzata dalla Comunità Montana di Valle Trompia con la direzione artistica di Terrediconfine Treatro.
A chiudere la rassegna lo spettacolo di Paola Cannizzaro  “Lea. Lei È Ancora” una testimonianza teatrale sulla vita di Lea Garofalo che ha scelto di porsi fuori dall’illegalità e con coraggio si è ribellata alla ‘Ndrangheta (con Paola Cannizzaro e Alice Salogni). I biglietti vanno prenotati scrivendo a kontakthof@treatro.it o chiamando il 3385946090. Biglietto 7 euro, ridotto 5 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.