Ctb, lo spettacolo Le disavventure di Pinocchio in scena il 23 dicembre

Più informazioni su

(red.) Il Centro Teatrale Bresciano rende noto che, a seguito della riorganizzazione delle capienze delle sale teatrali, lo spettacolo Le disavventure di Pinocchio – fuori abbonamento per la Stagione 2021-2022 del CTB, originariamente calendarizzato per i giorni 11 e 12 dicembre 2021 – andrà in scena il giorno 23 dicembre 2021 con una sola recita che avrà inizio alle ore 20, al Teatro Sociale di Brescia (via F. Cavallotti, 20).
Lo spettacolo è inserito nel progetto Grandi Famiglie realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo.
Gli spettatori originariamente in possesso di biglietti per Le disavventure di Pinocchio (per la data del 28 febbraio 2020) che non hanno fatto richiesta di voucher, hanno diritto ad assistere alla nuova recita presentandosi direttamente al Teatro Sociale il 23 dicembre con il vecchio titolo di accesso.
Per chi volesse acquistare, i biglietti per lo spettacolo (5 euro bambini, 10 euro adulti, 21 euro pacchetto famiglia) saranno in vendita dal 16 novembre presso il Botteghino del Teatro Sociale, tramite il servizio di Biglietteria telefonica che risponde al n. 3760450011, al Punto vendita CTB di Piazza della Loggia e online sul sito vivaticket.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.