Quantcast

Sabato, Giulia Pont a Cologne: “Non tutto il male viene per nuocere, ma questo si”

Più informazioni su

Per la rassegna Città Dolci sabato 4 settembre ore 21,15 a Cologne nei  Giardini del Municipio in Piazza Garibaldi 31 Giulia Pont va in scena con Non tutto il male viene per nuocere, ma questo si, di e con Giulia Pont, regia e collaborazione drammaturgica Carla Carucci.
Se la farmacia sotto casa ha creato una raccolta punti apposta per te… Se sognavi il successo e invece ti conosce solo il tuo panettiere… Se senti una voce che ti sussurra che tutto andrà male… questo è lo spettacolo per te!
Lo spettacolo racconta la storia di una ragazza nata “per miracolo” e, dunque, con molte aspettative sulla vita. Di fronte a lei, però, una realtà diversa da quella immaginata: una famiglia nevrotica, una carriera che è solo e sempre gavetta, una relazione amorosa senza amore ma con tanta stima, una malattia imbarazzante e una vocina interiore che tenta continuamente di sabotarla… Un monologo ironico che cura l’anima con una risata e un finale sorprendente!
Ingresso biglietto unico 1 euro. Prenotazione obbligatoria qui, oppure telefonando ai numeri 030 291592 – 339 2968449.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.