Quantcast

Giovedì, in città, Tulli e Vroni scatenati in “DoppioZero”

Più informazioni su

(red.) Giovedì 22 luglio, alle 21:30, nel cortile di Palazzo Broletto è in programma lo spettacolo circense “Doppiozero”, evento con cui prende avvio il festival “La strada short”, organizzato dal circuito Claps in collaborazione con il comune di Brescia e con il sostegno del MiC, Regione Lombardia e Fondazione Cariplo.
La rappresentazione ruota attorno a Tulli, sognatore ingenuo e distratto, e Vroni, concentrato di energia pura, velocità e movimento. Insieme sono buffi, teneri e surreali, un po’ come l’acqua e la farina, e proporranno un viaggio nei sentimenti e nel tempo mentre aspettano che il pane lieviti. La produzione dello spettacolo è a cura della compagnia spagnola Carpa Diem.
L’evento è ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, effettuabile fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo telefonando al numero: 0308084751, inviando una mail a segreteria@claps.lombardia.it o iscrivendosi sul sito www.claps.lombardia.it. In caso di pioggia la rappresentazione si terrà all’Auditorium di San Barnaba in Corso Magenta 44.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.