Mercoledì a Passirano va in scena ‘Cane Sugar’

Più informazioni su

(red.) Appuntamento con il Circuito Teatrale Terre d’Acque Dolci mercoledì 14 luglio alle 21,15 nella Corte del Palazzo Municipale,  Piazza Europa 16 a Passirano, va in scena Cane Sugar di Andrea Robbiano, Simone Severgnini e Davide Bonaldo, scene Francesca Mazzarello, video e luci Davide Bonaldo, musiche Tommaso Severgnini, con la compagnia Il Giardino delle Ore. Ingresso 1 euro, prenotazione obbligatoria sul sito www.cittàdolci.com oppure telefonicamente ai numeri: 030 291592 – 339 2968449
Sarà uno spettacolo provocatorio dalle tematiche assolutamente attuali. Cane Sugar va infatti a pungolare quella parte del web in cui non ci sono limiti per dei click in più, per i quali si è disposti a tutto pur di conquistare la notorietà.
La compagnia Il Giardino delle Ore lascia spazio a una riflessione sul mondo moderno dei social e su come il lutto venga percepito in essi. Quanto di noi muore veramente da quando Facebook e Instagram sono diventate le nostre appendici? La morte si può davvero considerare tale se il nostro profilo rimane online per sempre? Questi interrogativi si intrecceranno in uno scherzo che va oltre ogni tipo di morale, portato avanti da protagonisti che potrebbero essere qualsiasi influencer moderno ossessionato dai like.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.