‘Intelletto d’amore. Dante e le donne’ con Lella Costa rinviato a giovedì

(red.) Il Centro Teatrale Bresciano rende noto che a causa del maltempo previsto per la giornata odierna, lo spettacolo di questa sera (13 luglio 2021) Intelletto d’amore. Dante e le donne con Lella Costa, in programma al Chiostro Santa Chiara per la rassegna D’estate al Chiostro, è rinviato a giovedì 15 luglio, ore 21,30, sempre al Chiostro Santa Chiara.
Gli spettatori in possesso di biglietti e abbonamenti per lo spettacolo di questa sera potranno accedere alla nuova replica con il titolo d’ingresso in loro possesso.
Resta invariato l’appuntamento di domani sera, 14 luglio 2021, con lo stesso spettacolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.