Centro estivo Teatrale e Artistico per ragazzi dagli 11 ai 14 anni

Percorsi espressivi e laboratori artistici. della durata è di due settimane, in programma dal 19 al 30 luglio in via Milano 59. Costo: 20 euro.

(red.) Idra, il Porto delle Culture e la Casa del Quartiere propongono un Centro estivo Teatrale e Artistico, della durata di due settimane, in programma dal 19 al 30 luglio in via Milano 59.
L’esperienza si pone l’obiettivo di intrattenere ragazzi fra gli 11 e i 14 anni facendo vivere l’atmosfera delle arti e dei mestieri del teatro attraverso l’attivazione di percorsi espressivi e laboratori artistici.
I partecipanti saranno coinvolti attivamente e potranno conoscere, divertendosi, le basi dell’espressione corporea, il lavoro sulla voce e il movimento nello spazio scenico. Si impareranno le tecniche del teatro per stimolare la creatività con il fine di sviluppare un gruppo coeso, rafforzare le capacità di esprimersi vincendo il timore del giudizio e la timidezza e costruendo un’azione teatrale che produca un cambiamento…da creare insieme.
Il Centro estivo è un’esperienza formativa irripetibile, che porterà i ragazzi ad incontrare le proprie emozioni ed a mostrare pubblicamente il percorso maturato attraverso uno spettacolo finale. Costo: 20 euro; iscrizione obbligatoria al 3421450300.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.