Quantcast

Venerdì sera a Erbusco va in scena “Ma pure questo è amore”

Più informazioni su

(red.) Venerdì 28 maggio, alle ore 20,30 presso il Teatro Comunale in via G. Verdi, 55 a Erbusco, va in scena  Ma pure questo è amore Teatro Linguaggicreativi, testo e regia Simona Migliori, con Gabriele Genovese e Valeria Perdonò.
Lo spettacolo parla di un amore appena sfiorato che si ripresenta dopo vent’anni. La storia di due ragazzi fuori posto, di sogni infranti, di scelte sbagliate, di desideri svaniti nella frenesia della quotidianità. Da questo incontro, improbabile e malconcio, sboccia un germoglio, la speranza di riuscire, insieme, per un attimo, a riconciliarsi con la vita. Uno spettacolo divertente, delicato, sofferente, come solo l’amore sa essere.
Biglietto intero € 5, ridotto € 3. Riduzioni in cassa al momento dell’acquisto fino ai 25 e oltre i 65 anni. La prenotazione è obbligatoria ed è valida fino a 10 minuti prima l’inizio dello spettacolo. Si può prenotare on line. Oppure telefonare ai numeri 030 291592 – 339 2968449.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.