“Teatro Aperto 2020”: Nave recupera il tempo perso

Cinque appuntamenti di teatro amatoriale per tutti i gusti: prosa, comicità, dialetto e musical tutti all’aperto.

(red.) Il Comune di Nave, la Consulta della Cultura di Nave e DreaMusical Teatro organizzano la rassegna di teatro amatoriale “TEATRO APERTO 2020”.
Cinque appuntamenti di teatro amatoriale per tutti i gusti: prosa, comicità, dialetto e musical tutti all’aperto, in piena sicurezza, presso l’Anfiteatro di Muratello di Nave. (Via Ferruccio Ventura, 7 – ingresso dietro la scuola elementare).
La rassegna vuole lanciare un vero e proprio segnale di ripartenza dopo i mesi di arsura culturale che hanno segnato quest’ultimo periodo del 2020 offrendo 5 serate di teatro sotto le stelle.
Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito. È consigliato prenotare il proprio posto in anfiteatro scrivendo una mail a: ufficiocultura@comune.nave.bs.it o telefonando al numero: 030/2537423 In caso di pioggia gli spettacoli si svolgeranno presso il Teatro San Costanzo di Nave.

 

Domenica 6 settembre – 21,15
Compagnia teatrale “La Betulla” in
LA CHIMICA INVISIBILE
regia di Bruno Frusca

 

Venerdì 11 settembre – 21,15
Enrico Re e Piero Chiari in
SPERDUTO E ME – Un po del bu e un pò da ridere
Sabato 12 settembre – 21,15
Compagnia teatrale “Erminevo” in
Meta√Comica

 

Domenica 13 settembre – 21,15
il “Quartetto Errante” in
UNA NOTTE A TEATRO

 

Sabato 19 settembre – 21,15
Compagnia teatrale “Be Alive” in
CLUEDO – Omicidio in musical

info@dreamusical.it – www.dreamusical.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.