Teatro, domenica a Castel Mella “Luna e l’altra”

Impronte Teatrali_Pressione Bassa, la stagione organizzata dal Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con Teatro Laboratorio.

Più informazioni su

    (red.) Impronte Teatrali_Pressione Bassa, la stagione organizzata dal Centro Teatrale Bresciano in collaborazione con Teatro Laboratorio, prosegue questo week end con lo spettacolo “Luna e l’altra”.
    Info: Centro Teatrale Bresciano (030 2928617; info@centroteatralebresciano.it; www.centroteatralebresciano.it)
    Teatro Laboratorio (030 302696; info@teatrolaboratoriobrescia.net; www.teatrolaboratoriobrescia.net)
    Domenica 17 novembre 2019 ore 17
    Sala Consiliare di Castel Mella (Piazza Unità d’Italia, 3)


    LUNA E L’ALTRA

    Il gioco dei sensi e degli elementi
    regia Sergio Mascherpa
    con Alessandra Domeneghini e Daniela D’Agostino
    oggetti Francesco Martinelli
    costumi Due2
    produzione Teatro Laboratorio
    Due attrici mamme – si calano per divertimento nei panni di due bambine. LUNA è alta e L’ALTRA è bassina, una apparentemente più sofisticata, una più estroversa e spontanea. Ed eccole lì, in spiaggia.
    Durante l’arco di un’intera giornata, le due bambine manifesteranno tutta la loro essenza, le loro differenze con l’inconsapevole pensiero di essere l’una il meglio dell’altra. Questo porterà agli inevitabili e comici litigi tipici dei bambini. Ma gli spunti che i sensi e gli elementi naturali offrono alle due rivali, daranno loro la possibilità di ritrovarsi amiche, di giocare insieme e di condividere le emozioni e le fantasie che gli elementi e i sensi stessi le suggeriscono.
    In un esilarante susseguirsi di situazioni comiche le due bambine scopriranno il caldo fuoco del sole, il fresco suono del vento, e ancora i primi tentativi di volo, la profondità dell’acqua e del mare, le voci degli animali. Ingresso gratuito.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.