Premio teatrale, vince giovane autrice di Gussago

Più informazioni su

(red.) Francesca Venturelli, giovane autrice di Gussago, si è aggiudicata il prestigioso Primo Premio della sezione riservata al teatro del Concorso Internazionale di Poesia e Teatro “Castello di Duino”.

“Il concorso, alla sua tredicesima edizione, è uno dei più importanti premi letterari destinati ai giovani autori, sostenuto dall’UNESCO fin dalla nascita. Francesca è una dei pochissimi vincitori italiani di questa edizione. L’autrice 22enne ha sbaragliato gli altri concorrenti con il suo script teatrale dal titolo “La domanda”. Si tratta di un dialogo tra un vecchio professore e un giovane studente: il tema del concorso di quest’anno era “Generazioni”.
Francesca sarà a Duino (TS) in occasione della premiazione del Concorso”.

L’opera vincitrice: La domanda – Primo premio Sezione Teatro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.