Quantcast

Su Rai Storia, la Strage di Piazza Loggia

Per il ciclo "Terrorismo" del programma "Diario civile" in onda su Rai Storia, verrà proposto un documentario che racconterà le vicende del 28 maggio 1974.

(red.) Domani sera – 23 novembre 2016 – sul canale Rai Storia andrà in onda, all’interno del programma “Diario civile”, il documentario di Fabrizio Marini “La Leonessa ferita”. A partire della 21.10, per il ciclo “Terrorismo”, si racconterà la strage di Piazza Loggia del 28 maggio 1974. 

Si ricorderanno quei tristi momenti, caratterizzati dalla tensione e stragismo degli anni di piombo, con le testimonianze dei protagonisti: Lucia Calzari Trebeschi, Manlio Milani, l’ex deputato Adelio e il coordinatore sindacale Giorgio Leali. L’introduzione al documentario, diretto da Ai Nagasawa, sarà del Procuratore Nazionale Antimafia Franco Roberti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.