Annullata assoluzione per Maggi e Tramonte

Lo ha stabilito la Corte di Cassazione, accogliendo il ricorso presentato dalla Procura di Brescia. Esce di scena, invece, Delfo Zorzi.

Più informazioni su

(red.) Dovrà essere celebrato un nuovo processo d’appello a carico di Carlo Maria Maggi e  Maurizio Tramonte, due degli imputati assolti in appello per la strage di piazza della Loggia.
Lo ha stabilito la Cassazione che ha accolto il ricorso della Procura 
generale di Brescia contro le due assoluzioni.Esce definitivamente dal processo per la strage di Piazza della Loggia Delfo Zorzi, l’ex estremista di destra oggi imprenditore in Giappone. La Cassazione ha infatti respinto il ricorso della Procura e delle parti civili contro la sua assoluzione, che è quindi diventata definitiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.