Brescia, tensione fra studenti e polizia

Alcuni manifestanti hanno raccontato di ''essere stati manganellati'' dalle forze dell'ordine in corso Matteotti per rallentarne l' ingresso in piazza della Loggia.

(red.) Ci sono stati alcuni momenti di tensione oggi alla commemorazione per il 38esimo anniversario della strage di Brescia fra gli studenti dei collettivi e le forze dell’ordine.
Alcuni manifestanti hanno raccontato di ”essere stati manganellati a freddo” dalle forze dell’ordine in corso Matteotti in modo da rallentare il loro ingresso in piazza della Loggia dove ha reso omaggio alle vittime il ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri e dove dal palco ha parlato, fra gli altri, il segretario della Cgil Susanna Camusso, in città da domenica anche per i 120 anni della Camera del Lavoro bresciana.
”Dopo che ci siamo presi piazza della Loggia”, ha detto uno dei manifestanti col megafono, “ricompattiamoci e rendiamo omaggio ai nostri morti, nostri e non del ministro dell’Interno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.