Maggi: “Ero pacifico, sono innocente”

Il medico veneziano, ex ispettore di ordine nuovo per il Triveneto, ha atteso la sentenza nella sua casa alla Giudecca. "Unica certezza è che io non c'entro nulla".

(red.) ”Ero pacifico. Me l’aspettavo perchè sono assolutamente innocente”: Carlo Maria Maggi ha atteso l’esito del processo d’appello per la strage di Piazza della Loggia, a Brescia, con l’assoluzione di tutti gli imputati nella sua casa all’isola della Giudecca, a Venezia.
”Mi hanno appena detto dell’assoluzione al telefono”, ha detto, “e sono contento. Ho atteso l’esito con fiducia, ma anche con un po’ di paura. L’unica certezza è che io non c’entro niente con quella strage”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.