Premio Bulloni, aperte le segnalazioni

Fino al 20 novembre si possono presentare le richieste per riconoscere chi si è distinto in generosità, altruismo e accoglienza nel bresciano.

palazzo loggia per slide(red.) Il Comune di Brescia sta raccogliendo le segnalazioni per la nuova edizione del premio Bulloni intitolato alla memoria dell’avvocato Pietro Bulloni. Le menzioni dei personaggi che si sono distinti nel bresciano possono arrivare dalle associazioni che si occupano di sociale, religione, dai sindaci bresciani, circoscrizioni e da semplici cittadini. Il premio è stato introdotto nel 1953 per dare spazio a chi ogni anno si occupa di solidarietà, è altruista, generoso e accogliente.
Le segnalazioni si possono fare fino alle 12 del 20 novembre tramite posta intestata a piazza Loggia, via fax allo 030.2400732 e via mail a sindaco@comune.brescia.it. Nelle richieste devono essere inseriti elementi e descrizioni della persona meritoria in modo da essere valutata dalla commissione. La consegna dei premi sarà venerdì 18 dicembre alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.