Preseglie, gratta e vince 10 anni da turista

Un fortunatissimo avventore del "Rabi's bar" si è aggiudicato il montepremi di 160 mila euro da suddividere per una decade.

(red.) Brescia ha due nuovi  “super-turisti”. Dopo la vittoria di qualche giorno fa a Ome, anche un fortunatissimo giocatore di Preseglie è riuscito a trasformare i due euro spesi per il concorso “Turista per 10 anni” in 160 mila euro di vacanze in tutto il mondo.
Ad essere baciato dalla fortuna, un cliente (tuttora anonimo) del “Rabi’s Bar”, quello che apre sul piazzale del distributore “dell’Argenti”: «Impossibile sapere chi possa aver grattato il biglietto vincente – dice il gestore Alberto-. Tutti i giorni passano di qui anche molti clienti che attraversano la valle e si fermano a fare il pieno: potrebbe essere chiunque e nessuno si è ancora fatto vivo. Ad ogni modo gli auguro di cuore di riuscire a spassarsela per un bel po’». Un auguri che gli facciamo di cuore anche noi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.