Coppia di anziani si spegne insieme

Marito e moglie hanno perso la vita a quattro ore di distanza l’uno dall’altra. Mercoledì 21 maggio i funerali di Agnese Magri e Agostino Reboldi.

Più informazioni su

(red.) Un’unione che prosegue anche nel momento di andarsene.
Due anziani coniugi bresciani hanno perso la vita a poche ore di distanza l’uno dall’altra.
La prima a spegnersi è stata lei, Agnese Magri, di 88 anni, nella serata di lunedì 19 maggio. Il marito 89enne, agostino Reboldi, invece, ha esalato l’ultimo respiro nella prima mattinata di martedì, a sole quattro ore di distanza dalla moglie.
Una vita passata fianco a fianco, nella casa di via Molino a Castegnato. Anni e anni di condivisione, costellati da momenti di gioia, con i quattro figli e i nipoti, e altri più dolorosi.
I funerali della coppia si svolgeranno alle 15 di mercoledì 21 maggio, con celebrazione nella chiesa parrocchiale di Castegnato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.