“La montagna e il medioevo”, Riccardo Rao stasera a Erbusco

Erbusco. L’Associazione Rinascimento Culturale organizza per martedì sera alle ore 20,45 presso il Teatro Comunale di Erbusco un incontro con il professor Riccardo Rao che tiene una conferenza dal titolo ” La montagna e il medioevo “.
Nel rispetto delle misure di sicurezza viene chiesto a tutti i partecipanti di presentarsi all’evento con un anticipo di almeno 30 minuti, in modo da consentire un ingresso ordinato e una corretta disposizione in sala.
Per il sostegno dell’associazione culturale all’ingresso principale vi sarà la possibilità di lasciare un’offerta libera per la partecipazione alla serata.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.