Quantcast

Brescia Art Marathon con sport e cultura

La manifestazione, che festeggia il suo quindicesimo compleanno, verrà affiancata da iniziative legate alla musica e solidarietà. Il via, domenica 12 marzo.

Più informazioni su

(red.) Domenica 12 marzo prenderà il via la Brescia Art Marathon, la manifestazione sportiva internazionale. Sarà un’occasione per visitare la città, ricca di suggestione e attrattive culturali e artistiche.

La gara podistica, arrivata alla sua quindicesima edizione, sarà affiancata da altre iniziative all’insegna della musica e solidarietà. Si attende un gran successo, ricordando i record dello scorso anno, con la partecipazione di 4.000 runner e 1.000 per la gara non competitiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.