Quantcast

CidneOn, grandi numeri per il festival delle luci

I risultati sono stati talmente buoni da pensare a un prolungamento dell'iniziativa, ma il presidente degli "Amici del Cidneo" ha dichiarato l'impossibilità.

(red.) Dati i numeri e i migliaia di accessi al Festival CidneOn, allestito al castello di Brescia, si era pensato di posticipare la chiusura. Purtroppo, però, Giovanni Brondi, presidente dell’associazione “Amici del Cidneo” ha dichiarato che non sarà possibile.

Il festival chiuderà domani sera, mercoledì 15 febbraio. Nella giornata di ieri, 13 febbraio, sono state installate numerose transenne per gestire meglio il folto pubblico che si è recato in castello, anche se qualcuno ha deciso di non aspettare il proprio turno nella lunga fila e attesa. In definitiva, però, i risultati della manifestazione sono stati più che positivi. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.