Quantcast

Brescia, sono 133mila gli alloggi vuoti

Il 20,9% dell'interno patrimonio abitativo della città e provincia, risulta disabitato. Un numero di edifici che potrebbero accogliere circa 237mila abitanti.

Più informazioni su

(red.) Brescia custodisce un dato curioso in merito agli edifici presenti. Infatti, gli alloggi vuoti presenti tra la città e la provincia sono circa 133mila. 

Un dato decisamente significativo, visto che rappresenta il 20,9% sul totale del patrimonio abitativo. Questo significa inoltre che la Leonessa potrebbe ospitare, senza la costruzione di nuovi edifici, 237mila unità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.