Volley, rinviata la sfida tra Millenium e Busto Arsizio

Più informazioni su

(red.) La Lega Volley Femminile ha optato per il rinvio della gara tra Banca Valsabbina Millenium Brescia ed Unet E-work Busto Arsizio prevista per questa sera, mercoledì 14 ottobre alle ore 20.30 a Montichiari, a data da destinarsi. Il rinvio è da intendersi in forma precauzionale, pur nel rispetto del protocollo, per una maggiore tutela di tutti i tesserati coinvolti.

Il club bresciano ci tiene a sottolineare che nel proprio gruppo squadra, ad oggi, non risultano positivi ai tamponi per il Covid-19, e che quindi la partita non è stata rinviata per nuovi contagi da parte bresciana, ma per motivi di cautela e per decisione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.