Quantcast

Fino all’8 agosto la quarta edizione del Torneo “Città di Salò”

Più informazioni su

(red.) Sabato 24 luglio 2021 sui campi in terra rossa del Tennis Salò Canottieri prende il via la quarta edizione del Torneo Città di Salò – Trofeo Argoclima.
Il Torneo Fit, che terminerà domenica 8 agosto, è di categoria Open, aperto quindi ad atleti dalla categoria 4.NC alla 1 in base alla classifica della Federazione Italiana Tennis, sia maschile che femminile e vanta di un montepremi pari a euro 6.200.
Il numero massimo di iscritti è di 128 per la categoria maschile e 64 per quella femminile.
Tra i partecipanti anche il vincitore della scorsa edizione Marco Speronello (nella foto), che quest’anno ha già conquistato per la terza volta consecutiva il torneo “Trofeo Città di Desenzano”, e l’altro finalista Davide Pontoglio.
Il Torneo “Città di Salò” è sponsorizzato per la quarta volta consecutiva dall’azienda Argoclima, main e title sponsor dell’evento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.