Pisogne, il 17enne Romele agli Slalom di Coppa Europa

Il giovanissimo atleta della Val Palot SKI gareggerà a Obereggen e a Pozza di Fassa rispettivamente il 15 e 16 di dicembre.

(red.) Federico Romele, bresciano 17enne di Pisogne in forza al Val Palot SKI, inserito nel gruppo della Nazionale Osservati dallo scorso aprile, ha ricevuto la convocazione ufficiale dalla federazione a partecipare agli Slalom di Coppa Europa che si svolgeranno a Obereggen e a Pozza di Fassa rispettivamente il 15 e 16 di dicembre.

Entrato nella Nazionale Osservati nel 2021, al termine di una stagione che lo ha visto conquistare il bronzo agli italiani Aspiranti in Slalom, 3° FIS GP di Slalom e 3° come punteggio Fis al mondo di Slalom anno 2004, Federico si è detto felicissimo della convocazione: “Sono contentissimo che sono stato convocato soprattutto per il fatto che mi potrò confrontare con atleti di altissimo livello  su piste preparate per coppa Europa e particolarmente difficili come Obereggen e Pozza di Fassa e sarà un’ottima preparazione in vista dei GP dei giorni dopo. Saranno gare che mi porteranno maggior esperienza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.