En Mes ai Ulif, vincono Diego Angella e Roberta Feliciani

Ecco i risultati della sesta edizione della gara di 17 chilometri di corsa fuoristrada in programma questa domenica 18 settembre a Torcolano Maderno.

Più informazioni su

En Mes ai Ulif running Toscolano Maderno

Toscolano Maderno. C’era tanta voglia di rimettersi in gioco, sia da parte degli organizzatori della sesta En Mes ai Ulif, sia dei tanti specialisti del trail che si sono presentati a Toscolano Maderno per prendere parte alla gara, assente dai calendari negli ultimi due anni a causa della pandemia. Lo spettacolo non è mancato, in una domenica di tempo sereno e temperatura finalmente gradevole, insomma un clima ideale per affrontare una corsa fuoristrada pur sempre impegnativa essendo sui 17 km.

En Mes ai Ulif running Toscolano Maderno

La prova ha avuto un assoluto protagonista in Diego Angella (Atl. Brescia Marathon) che in 1h14’33”, tempo ragguardevole considerando il percorso, ha fatto il vuoto alle sue spalle. Secondo si è classificato Nicola Porcu (Atl. Gavardo ’90) a 2’25”, terza posizione per Diego Bazzoli (S.A. Valchiese) a 3’57”. Ancora più netto il dominio di Roberta Feliciani nella prova femminile: la portacolori della Podistica Due Castelli ha chiuso in 1h38’03” precedendo di 4’22” la rumena Elena Prelipcean Rodica (Atl. Gavardo ’90) e di 7’03” Pamela Goffi (Circolo Amatori Podisti).

En Mes ai Ulif running Toscolano Maderno

Per la Runners Salò ritrovare il proprio gioiello organizzativo è stato un grande risultato. Un doveroso ringraziamento va sia all’amministrazione comunale che a tutte le associazioni che hanno dato una mano nell’allestimento della manifestazione, pronta a tornare il prossimo anno con un’edizione ancora più scintillante.

En Mes ai Ulif running Toscolano Maderno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.