Quantcast

Cade da cavallo durante la gara: in ospedale ragazza bergamasca

Ha 30 anni e il suo animale si è innervosito prendendole la mano nel corso di una prova di endurance a Camignone di Passirano. E' stata ricoverata con l'elicottero all'ospedale Giovanni XXIII.

Più informazioni su

(red.) E’ caduta da cavallo durante una gara di endurance organizzata da un circolo ippico di Camignone di Passirano ed è finita in ospedale. Grande spavento questo sabato mattina verso le 11 per un’amazzone 30enne della provincia di Bergamo che è stata disarcionata dall’animale che le ha preso la mano ed è uscito dal percorso stabilito, fermando la corsa contro un’auto parcheggiata.
La donna è caduta per terra e per la violenza del colpo avrebbe riportato una frattura al bacino: è stata soccorsa, caricata sull’eliambulanza e ricoverata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
L’animale invece si è dato alla fuga per le vie del paese dove in seguito è stato recuperato e portato in una clinica veterinaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Passirano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.