Domenica a Iseo la GimondiBike: ecco i 13 fedelissimi che non sono mai mancati

Più informazioni su

Iseo GimondiBike 2022

Iseo. Sono ancora 13 i biker fedelissimi iscritti all’edizione 2022 della GimondiBike e che hanno già partecipato a tutte le precedenti edizioni della gara internazionale Mtb di Iseo che quest’anno va in scena domenica 25 settembre.
Si tratta di 13 biker che, a partire dalla prima edizione (2001), hanno sempre tagliato il traguardo della GimondiBike e anche domenica 25 settembre saranno schierati in griglia di partenza per la 21esima volta nella loro vita (il via ufficiale della gara è previsto alle 9,45 da viale Repubblica a Iseo).
In occasione del decennale della manifestazione, da semplici iscritti quali erano sono diventati i “Fedelissimi”, meritandosi un posto nella prima griglia, un numero personalizzato, ma soprattutto un gradissimo “Grazie!” dal Comitato Organizzatore. Anche domenica 25 settembre il pubblico di Iseo tributerà loro un applauso speciale e sui pedali scriveranno una nuova pagina della loro e della nostra storia.
Ecco i 13 Fedelissimi della GimondiBike 2022:
1. Gianpaolo ABATI
2. Alfio BETTONI
3. Alessio CARULLO
4. Diego FALCHETTI
5. Leonardo GAGNI
6. Alessandro GEROTTI
7. Enzo GNANI
8. Pietro MASSINARI
9. Giacomo PACCANI
10. Gianluca ROMANO
11. Giuseppe SERINA
12. Ezio SPATTI
13. Domenico TOCCHELLA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.