Sabato 3 luglio sul Garda la prima Manerba Mata Bike

Più informazioni su

(red.) Sabato 3 luglio spazio alla prima Manerba Mata Bike, manifestazione sportiva ciclistica aperta ai giovanissimi cat. G1 – G6 sia MTB che strada.
Si tratta di un evento unico, ovvero una prova di abilità inserita in un borgo lacustre che, seppur citata Gimka Cross con passaggi tecnici derivati dal mondo ciclocross e mountain bike apre, per la prima volta, alla presenza di società provenienti dal mondo del ciclismo su strada per interagire al meglio tra le due ruote. Categorie ammesse dalla G1 alla G6 giovanissimi MTB e strada.

Data evento: sabato 3 luglio 2021 – ritrovo ore 13,00
Luogo: Manerba del Garda località Solarolo

1^ Manerba Mata Bike 3 luglio 2021

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.