La Reggina di Inzaghi viene a Brescia e porta via i tre punti

Più informazioni su

Brescia. Le Rondinelle perdono il confronto diretto contro la squadra dell’ex Pippo Inzaghi, ma rimangono terze nella classifica di serie B a 23 punti sia pure in coabitazione con Genoa, Bari e Parma.
Tutto si gioca all’inizio, quando la Reggina al 4′ va subito in vantaggio con Fabbian, autore di un bel colpo di testa su cross dalla sinistra di Rivas. Il raddoppio che chiude il risultato arriva meno di dieci minuti più tardi: stavolta è Menez a insaccare approfittando di un invito di Fabbian.
Andrenacci salva due volte la porta bresciana nel finale primo tempo, respingendo prima un tiro da fuori di Hernani e poi neutralizzando un colpo di Rivas da pochi passi. Mentre Colombi nega il gol alle Rondinelle fermando un tiro di Ndoj.
Le fasi decisive della partita si concludono qui. E in meno di un quarto d’ora Inzaghi s’è preso la rivincita su Massimo Cellino dopo il brutto addio dello scorso campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.