Brescia umiliato in Puglia: il Bari vince 6-2 e lo raggiunge in vetta

Nonostante la sconfitta le Rondinelle non perdono la testa della classifica di serie B che ora dividono con i pugliesi e con la Reggina battuta dal Modena.

Più informazioni su

Bari. E’ stata un bagno di sangue – calcisticamente parlando –  la trasferta pugliese delle Rondinelle di Clotet, che sono tornate a Brescia con ben sei reti (a due) su groppone, ma senza perdere il primo posto nella classifica della serie B che ora condividono proprio con il Bari e con la Reggina sconfitta a Modena.
I padroni di casa si sono presentati aggressivi, mostrandosi subito in palla e andando in vantaggio già al 7′ con un colpo di testa di Folorunsho su punizione di Bellomo.
Il Brescia si scuote e prova a reagire, ma con scarsi risultati pratici. I pugliesi non si tirano indietro e cercano di ribattere finché al 26′ arriva il raddoppio. Stavolta è Bellomo a insaccare alle spalle di Lezzerini un suggerimento di testa di Cheddira.
Le Rondinelle non ci stanno e al 35′ Ayé segna con un bel diagonale su involontario assist di Bellomo. Purtroppo il Var annulla per un presunto fuorigioco di Benali.
Pochi minuti più tardi, al 43′, ecco il terzo gol per i pugliesi: un cross dalla destra di Dorval viene messo in rete da Cheddira con un colpo di testa imprendibile da parte del portiere.
Al 10′ della ripresa la sconfitta si trasforma in disfatta. E’ ancora Cheddira, con un bel tocco su lancio lungo di Dorval a superare Lezzerini in uscita E sono quattro, che diventano ben presto cinque quando al 23′ una punizione di Antenucci viene deviata alle spalle del portiere bresciano. E infine sei quando al 32′ Salcedo la passa a Scheidler che fa gol a porta vuota.
Le Rondinelle rendono la trasferta un po’ meno amara con due reti segnate a risultato ampiamento acquisito da Olzer al 40′ con una bella botta all’incrocio dei pali per il 6-1 e da Moreo al 46′ per il definitivo 6-2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.