Il Brescia parte bene, 2-0 contro la matricola Südtirol

Più informazioni su

Brescia. Vincono e convincono nella prima partita della nuova stagione di serie B le Rondinelle di Clotet, che s’impongono 2-0 sulla matricola Südtirol. La prima occasione per la formazione di casa è al 14’ con Adorni di testa. Poluzzi para. E’ Ndoj al 37′ a sbloccare il risultato su punizione superando la barriera con una traiettoria perfetta.
Al 58’ rigore per gli ospiti dopo un fallo in area di Huard su Zaro: tira Mazzocchi, ma Lezzerini è bravo a respingere e l’attaccante del Südtirol butta fuori il pallone sulla ribattuta del portiere bresciano.
Pochi minuti dopo, al 65′ il bel gol di Bianchi, imbeccato da Karacic chiude la partita sul 2-0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.