Novità per la Voluntas Brescia: nella compagine societaria la famiglia Esposito

Più informazioni su

Brescia. La Voluntas Brescia raddoppia il suo impegno. La storica società calcistica di puro settore giovanile, fondata dal compianto Roberto Clerici, amplia la sua compagine societaria grazie all’ingresso della famiglia Esposito. Fu proprio Roberto Clerici a credere per primo nelle potenzialità tecniche dei ragazzi Esposito e fu lui a portarli a Brescia affinché potessero crescere e maturare in un ambiente sportivo che offrisse loro la possibilità di rendere al massimo. Anche per questo la famiglia Esposito ha voluto avvicinarsi ad un progetto che grazie a Germano Panni, colui che raccolse l’eredità di Roberto Clerici, ha perpetuato un percorso fatto di tecnica e di crescita psicomotoria, ma anche fondato su valori imprescindibili come l’educazione, il rispetto e la piena maturazione individuale.

Inizia così un nuovo capitolo di una storia che ha dato lustro a Brescia e al Brescia Calcio consentendo ai talenti migliori del nostro calcio di maturare e crescere. Dalla Voluntas sono usciti negli anni decine di giocatori capaci di meritarsi l’attenzione degli appassionati italiani e di tutto il mondo. Da Pirlo a Bonera, da Bonazzoli a Diana, da Corini a Luzardi, da Ziliani e Tonali per finire a Sebastiano e Salvatore Esposito, la Voluntas negli anni ha saputo individuare i migliori talenti del calcio giovanile non solo bresciano. Ora si apre un nuovo capitolo di quel romanzo fatto di passione e di uomini che hanno saputo creare una leggenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.