FeralpiSalò vince in casa con il Pescara e vola ai quarti di Play off

Si chiude sul risultato di 2-1 per i Leoni del Garda il match di ritorno giocato in casa. A segno Guerra e Siligardi. Venerdì 13 maggio il sorteggio per gli abbinamenti dei quarti.

Più informazioni su

Salò. I Leoni del Garda passano un altro turno dei play off e si avvicinano a grandi passi alla scalata verso la serie B.
La Feralpisalò batte il Pescara in casa con il risultato di 2-1 d e accede ai quarti di finale dei play-off di Serie C. La squadra di Stefano Vecchi mette il sigillo alla partita  con le reti di  Guerra e Siligardi. Accorcia le distanze,  nel secondo tempo un gol di Clemenza.

Venerdì 13 maggio il sorteggio per gli abbinamenti dei quarti, in programma martedì 17 maggio (andata) e sabato 21 (ritorno).

Il tabellino
FERALPISALO’: Liverani 6; Bergonzi 6,5, Pisano 6, Bacchetti 6,5 (dal 23’ s.t. Legati 6), Corrado 6,5; Hergheligiu 6,5, Carraro 6,5, Balestrero 6,5; Siligardi 7 (dal 29’ s.t. Spagnoli s.v.); Miracoli 6,5 (dal 39’ s.t. Damonte s.v.), Guerra 7 (dal 23’ s.t. Di Molfetta 6). A disp. Porro, Salines, Farabegoli, Corradi, Castorani, Guidetti, Khadim, Luppi. All. Vecchi.

PESCARA: Iacobucci 6; Zappella 5,5, Illanes 5,5, Ingrosso 5, Nzita 5,5 (dal 20’ s.t. Frascatore 6); Memushaj 5,5 (dal 12’ s.t. Clemenza 6,5), Diambo 5,5, Pontisso 6; D’Ursi 5 (dal 20’ s.t. Delle Monache 6), Cernigoi 6 (dal 40’ s.t. Blanuta s.v.), Rauti 6 (dal 12’ s.t. Ferrari 5,5). A disp. Sorrentino, Di Gennaro, Rasi, Cancellotti, Veroli, Chiarella, Ierardi. All. Zauri.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia 6.

Reti: 6’ s.t. Guerra (F), 14’ s.t. Siligardi (F), 29’ s.t. Clemenza (P).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.