Al Rigamonti arriva il Perugia per la prima di playoff

Più informazioni su

Brescia. Sabato pomeriggio il Rigamonti farà registrare il tutto esaurito per provare a spingere il Brescia nel turno preliminare dei playoff di Serie B. Le Rondinelle ospitano il Perugia che ha agguantato la post season all’ultimo minuto e non vuole certo fermarsi sul più bello. I padroni di casa, secondo gli esperti Sisal, partono con i favori del pronostico tanto che la vittoria è data a 1,85 contro il 4,50 degli umbri mentre il pareggio si gioca a 3,30 che porterebbe la gara ai supplementari, offerti alla stessa quota. La formazione di Corini è avanti anche per il passaggio turno 1,30 contro il 3,50 dei biancorossi.
Il Brescia si affida alla cabala e al suo allenatore: tre anni fa, infatti, Corini subentrò in corsa sulla panchina del Brescia che poi condusse in Serie A. Il Perugia però in trasferta sa fare molto male come dimostrano le 8 vittorie esterne in stagione.
Altissima la posta in palio tra due squadre che non segnano tantissimo. Tanti i protagonisti attesi, ma i due numeri 9 potrebbero prendersi la scena. Stefano Moreo vuole agganciare, per la prima volta in carriera, la massima serie. Il bomber del Brescia, 9 reti in stagione, è carico e sogna di esultare davanti ai suoi tifosi. Il Perugia, dal canto suo, si affida a Manuel De Luca, il giovanissimo bomber che con i suoi dieci gol ha alimentato il sogno promozione degli umbri. De Luca sa bene come si segna al Brescia avendo colpito le Rondinelle sia all’andata che al ritorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.