Quantcast

Un ottimo Brescia in trasferta a Parma: 0-1 e torna in testa

Più informazioni su

(red.) Ottimo risultato per il Brescia calcio la sera di mercoledì primo dicembre. Nella trasferta contro il Parma, infatti, le Rondinelle hanno portato a casa tre punti pesantissimi, che valgono il primato nel campionato Cadetto (complice il pareggio tra Pisa e Perugia di lunedì).
I biancoblu sono entrati in campo concentrati sin dai primi minuti. Al quarto, Tramoni, ha sfiorato la rete con un ottimo tiro parato da Buffon. Tre minuti dopo, però, Cistana non ha perdonato di testa (bel cross di Pajac) il portiere ex-azzurro. Al 40esimo è stato Leris ha sfiorare la rete, con un destro che si è stampato sull’incrocio. Ancora una ghiotta occasioni con Tramoni al 54esimo (palo), mentre Joronen, al 77esimo, ha salvato il risultato con un ottimo intervento su una punizione di Brunetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.