Quantcast

Brescia-Cremonese: biglietti a 1 euro per i bambini

In occasione del match di sabato 23 ottobre, i bimbi fino a 10 anni pagheranno il biglietto 1 euro in Curva Nord se accompagnati da adulto con abbonamento o biglietto.

Più informazioni su

(red.) Brescia Calcio comunica che, in occasione del match tra Brescia e Cremonese previsto per sabato 23 ottobre alle 18,30, sarà possibile acquistare biglietti in Curva Nord ad 1 euro per i bimbi di età inferiore ai 10 anni purché accompagnati da un adulto possessore di abbonamento o biglietto.

I tickets da 1 euro saranno disponibili da lunedì fino ad esaurimento posti e sarà possibile acquistarli esclusivamente presso il BSFC Official Store di via Solferino 51A esibendo il documento d’identità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.