Il Crotone ferma la cavalcata del Brescia: 2-2 al Rigamonti

Una doppietta di Mulattieri agguanta le rondinelle , che si erano portate sul 2-0 con le reti di Leris e Moreo. La squadra di Inzaghi si ferma dopo tre successi consecutivi.

(red.) Non arriva la quarta vittoria di fila per il Brescia, che è stato fermato sul 2-2 dal Crotone nel secondo anticipo della quarta giornata di Serie B.

La squadra di Pippo Inzaghi si era portata sul 2-0 con le reti di Leris al 35′ e Moreo al 68′. Poi la rimonta ospite con la doppietta di Mulattieri (70′ e 83′), subentrato nella ripresa al posto di Benali.
Il Brescia sale a quota 10 punti, portandosi momentaneamente in testa alla classifica da solo.

Il Crotone, invece. ottiene il terzo pareggio nelle prime quattro partite di campionato, portandosi a 3 punti.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.