Coppa Italia, Brescia eliminata ai rigori dal Crotone

Niente da fare per le rondinelle: fatali i rigori. Il Crotone vince 6-4 dopo i tiri dal dischetto.

(red.) Niente da fare per il Brescia di Pippo Inzaghi: l’avventura in Coppa Italia finisce subito con la sconfitta ai rigori contro il Crotone che, invece, passa il turno e affronterà l’ Udinese nella prossima gara.

Nonostante una buona partita, la squadra di Inzaghi arriva al 120esimo con il risultato in pareggio di 2 a 2 ed è costretta ad affrontare i tiri dal dischetto che ne decretano l’uscita di scena per 6-4.

Il primo tempo regolamentare si era chiuso con la squadra calabrese in vantaggio di un goal, segnato al 26′ quando Vulic va in rete. Nel secondo tempo, però, il Brescia ribalta immediatamente la situazione con il pareggio al primo minuto della ripresa di Van de Looi e con Bajic, che segna il vantaggio al 22esimo. Biancoblù raggiunti però al 32esimo con il goal di Mulattieri.

Risultato invariato nei due tempi supplementari e poi i rigori che hanno eliminato le rondinelle.

Il prossimo appuntamento per il Brescia sarà domenica 22 agosto con il campionato di serie B, alle 18 , contro la neopromossa Ternana.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.