Coppa Italia, il Brescia in campo contro il Crotone

Alle 17,45 la gara in diretta dallo stadio calabrese. Chi passa il turno affronterà l'Udinese.

(red.) Scende in campo questo lunedì 16 agosto il Brescia per la sfida con il Crotone. Appuntamento alle 17,45 allo Scida per i 32esimi di Coppa Italia. La sfida è diretta: in caso di parità al 90esimo si giocano i supplementari e quindi i rigori (come accaduto nella sfida di ferragosto tra Torino e Cremonese, con i granata che hanno battuto la squadra del Torrazzo ai rigori) e chi passa il turno affronterà nella gara successiva l’Udinese.

Brescia calcio è ufficiale Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore

A Crotone  il Brescia schiererà in porta Perilli  o Joronen. In difesa Mateju, al centrocampo Cistana e Mangraviti, Pajac, Van de Looi e Jagiello e ancora incerta la scelta tra Bisoli  e Ndoj.

Davanti, Tramoni con Jagiello e Moreo. La partita verrà trasmessa sul canale 20 di Mediaset.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.