Quantcast

Brescia, primo colpo di scena, si dimette il direttore sportivo

Più informazioni su

(red.) Non ha fatto in tempo neppure ad acclimatarsi con l’aria di Brescia, oppure ha capito presto che non era fatta per lui? Il primo terremoto della stagione del Brescia Calcio è arrivato al pochi giorni dall’inizio del ritiro di Darfo Boario Terme.
Questo venerdì pomeriggio si è infatti dimesso il direttore sportivo Roberto Gemmi, nominato ufficialmente soltanto il 27 maggio scorso: proveniva dal Pisa. Dimissioni per motivi personali, si legge in un comunicato congiunto del dirigente e della società di via Solferino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.