Impresa del Brescia contro il Monza (0-2): ai playoff con il Cittadella

Più informazioni su

(red.) Grande partita per il Brescia calcio quella di questo pomeriggio, lunedì 10 maggio. I biancoblu hanno, infatti, sconfitto per 0-2 il Monza del presidente Silvio Berlusconi e dell’ex Rondinella Mario Balotelli. Ora la squadra di mister Josep Clotet Ruiz dovrà disputare il turno preliminare dei playoff contro il Cittadella (13 maggio alle 18 in Veneto).

Tornando al match, al 60esimo c’è stato l’episodio che ha cambiato il corso della partita. Bellusci è stato espulso per doppia ammonizione, dopo un fallo su Donnarumma. A quel punto la difesa brianzola è entrata in affanno. Al 70esimo Aye ha segnato la sua rete numero 16 in seguito a una deviazione fortuita su un tiro di Jagiello da fuori area. Al 78esimo Mangraviti ha raddoppiato, approfittando di un’uscita a vuoto dell’estremo difensore Di Gregorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.