Quantcast

Brescia, a Frosinone importante vittoria con un gol al 93′

Al terzo minuto di recupero è arrivata la rete decisiva per le Rondinelle grazie a un destro di Ndoj su cross basso di Pajac.

Più informazioni su

(red.) E’ rimasta a reti inviolate fino al 93′ la partita tra Frosinone e Brescia con le squadre a fronteggiarsi in equilibrio e (poche) occasioni da entrambe le parti, anche se i padroni di casa nel secondo tempo hanno messo in campo più pressione ottenendo anche un palo.
Invece è andata  bene alle Rondinelle che al terzo minuto di recupero hanno ottenuto la rete della vittoria con Ndoj: il centrocampista ha piazzato una conclusione precisa di destro su un cross basso di Pajac, poi ha esultato tanto da far estrarre all’arbitro il cartellino giallo. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Brescia che risale in classifica verso lidi molto più sicuri: ora la zona playoff è distante solo sei lunghezze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.