Brescia, colpaccio a Venezia con il settimo sigillo di Aye

L'attaccante francese ha segnato in sette gare consecutive e questo sabato le Rondinelle hanno affondato 0-1 il Venezia secondo in classifica.

Più informazioni su

(red.) Il Brescia sorprende tutti e grazie a un bel gioco fatto di grinta e intensità ottiene un grande risultato sulla laguna sbancando il Venezia, secondo in classsifica. Indovinate chi ha segnato? L’eccezionale Aye, arrivato ormai alla settima rete in sette gare consecutive.
Sono tuttavia i padroni di casa ad avere le prime occasioni: al 26′ Karacic deve respingere sulla linea un tiro di Maleh e al 30′ un super Joronen prima nega il gol a un colpo di testa di Modolo e poi salva sulla ribattuta di Bocalon.
Finalmente, al 33’, il capolavoro di Aye: cross dalla sinistra di Jagiello, appoggio al volo e decimo gol dell’attaccante francese, il settimo di fila.
Nella ripresa le Rondinelle vogliono chiudere il match e mostrano un’evidente superiorità, ma la terna annulla un gol per fuorigioco di Bisoli dopo un palo di Bjarnason e poi lo sfortunato islandese si ripete colpendo ancora il legno della traversa. Al 61′ il Brescia spreca un’altra occasione con Ragusa, e all’84’ il secondo giallo a Johnsen lascia il Venezia in 10.
Però non è finita perché la beffa è sempre dietro l’angolo e fino all’ultimo si deve soffrire: così Bjarnason salva il risultato respingendo sulla linea, in pieno recupero, un colpo di testa di Modolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.