Brutto colpo per il Brescia sconfitto 1-0 a Pisa

Un Brescia povero di idee subisce in Toscana la terza sconfitta nelle ultime quattro partite.

Più informazioni su

(red.) Sconfitta per 1-0 anche a Pisa per un Brescia che ha perso tre delle ultime quattro gare disputate nel campionato di serie B di calcio. Partono decisi gli ospiti con due occasioni per Jagiello e Dessena. A sbloccare la partita sono però i padroni di casa con Lisi al 22′: respinta di Joronen sul colpo di testa di Vido e Lisi precede tutti ribattendo in rete.
Il Pisa continua ad attaccare e al 33′ del primo tempo Marconi dal limite colpisce la traversa, fallendo il raddoppio. Al 37′ sul corner De Vitis prima colpisce il palo di testa e poi non riesce a ribattere in rete, buttando fuori a porta vuota.
Poche le emozioni nel secondo tempo, ma con le Rondinelle povere di idee, tecnicamente in affanno dopo la cessione di Torregrossa e con Sabelli fuori dai giochi, ci prova solo il Pisa con Marconi, ma non arriva il raddoppio. Finisce così meritatamente con la vittoria 1-0 per i padroni di casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.