Mario Balotelli trova squadra in serie B, al Monza fino a fine stagione

Adriano Galliani gli ha proposto un contratto semestrale che l'attaccante ha accettato. Rinnovo in caso di promozione in A.

Più informazioni su

(red.) Mario Balotelli è un giocatore del Monza. L’ex-rondinella, senza squadra dopo la retrocessione con il Brescia, è stato contattato da Adriano Galliani che gli ha proposto un contratto per la serie B fino a fine stagione, con l’opzione di rinnovo in caso di promozione in serie A.

Balo, dunque, ha trovato una sistemazione nel campionato cadetto. Da qualche mese l’attaccante bresciano si allenava con una squadra di dilettanti e dovrà, quindi, lavorare per ritrovare la condizione ottimale per mettersi al servizio di mister Brocchi. Sembrava fosse destinato a mete esotiche, tra Sud America e Turchia, invece Mario ha scelto una società poco distante dalla sua città. Ora la parola al campo, quando avverrà l’esordio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.